eFootball.Pro, Juventus e Roma dominano il torneo

eFootball.Pro, Juventus e Roma dominano il torneo
© foto di Konami
sabato 8 maggio 2021, 19:49eFootball.Pro
di Matteo Mattei
Ultima giornata di eFootball.Pro. Impresa Juventus che scavalca tutti e si classifica a pari punti con la Roma primi in classifica

Juventus e Roma dominano la eFootball.Pro di Pes2021. Due squadre italiane tra le migliori sei d'Europa. Ora da prima e seconda della classe, i bianconeri e i giallorossi lotteranno per la vittoria finale insieme al Barcellona, al Monaco, all'Arsenal e allo Schalke04. Juve e Roma chiudono primi a 31 punti. Appuntamento per le squadre in semifinale. La Juventus se la vedrà con la vincente tra Barcellona e Schalke04 mentre la Roma con la vincente tra As Monaco e Arsenal.

Emozionante ultima giornata di eFootball.Pro. Impresa della Juventus che grazie ai due successi per 1-0 e 3-2 sul Manchester United scavalcano tutti e si classificano primi. A pari punti in cima alla classifica anche la Roma. Autrice di un gran campionato vince 2-0 il primo incontro contro lo Schalke04 ma nel secondo non va più dell'1-1 con perdita del primato in solitario. Nella particolare classifica delle statistiche di squadra, la Juventus è prima nei tiri, ben 98, mentre la Roma è prima per il numero di falli commessi. Nelle rispettive classifiche di statistiche, il miglior cannoniere della fase è il player francese dell'AS Monaco Kilzyou con 21 reti all'attivo. Unico italiano con un primato è lo juventino Renzo Lodeserto (LoScandalo), primo nella classifica tiri con 44 conclusioni totali in 18 partite.

Da Twitter arriva tutta la gioia di Emiliano Spinelli (S-Venom) che commenta il risultato ottenuto: "What an amazing job, let's go brother!".

Sempre da Twitter anche un messaggio di Ettore Giannuzzi (Ettorito97): "Finalmente è finita! Dopo lunghi 9 Matchday, ci siamo laureati Campioni della Regular Season di eFootball.Pro. Sono davvero contento per il risultato, dopo tutto l’impegno e gli allenamenti, siamo riusciti a dimostrare il nostro valore sul campo. Un grazie ai miei compagni LoScandalo e ildistruttore44 entriamo nella storia del club. Ora testa alla semifinale del 5 Giugno contro la vincente tra Barcellona e Schalke04 per vincere il titolo definitivo. Vamoss".

Per il bianconero seconda impresa della stagione dopo quella ottenuta con la qualificazione alle Final Eight della eSerieA TIM. Ora l'appuntamento è per le Final Four per scoprire chi a Giugno sarà il team migliore d'Europa di Pes2021.