eFootball Pro 2022, la Roma chiude in testa il girone ed è in semifinale

eFootball Pro 2022, la Roma chiude in testa il girone ed è in semifinale TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 20 giugno 2022, 12:45eFootball.Pro
di Matteo Mattei
fonte Konami
La Roma è in semifinale di eFootball Championship Pro

La AS Roma è in semifinale di eFootball Championship Pro. Chiude in testa il Gruppo B della regular season con 15 punti. Uno in più del Barcellona e due in più del Galatasaray terzo, ultimo l'Arsenal con 7 punti. Tale prima posizione in classifica proietta i giallorossi direttamente in semifinale in attesa della vincente tra lo scontro ai quarti di finale tra AS Monaco e Galatasaray.

Durante la fase a gironi, la Roma ha disputato 9 gare ottenendo 4 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte per un totale di 19 gol fatti e 15 subiti. Con quest'ultimo dato la formazione capitolina ha la miglior difesa del raggruppamento. Come best player del Group Stage è stato eletto Adrian-Constantin Urma autore di ottime prestazioni e vincitore del premio monetario di 10 mila euro.
 

I romani si sono assicurati la qualificazione diretta alle semifinali dopo la vittoria dell'ultimo minuto di ASR_Urma43 contro The Palma del Barcellona. L'ultima giornata del Gruppo B ha visto così una vincitrice del girone, l'AS Roma, due qualificazioni ai quarti di finale e una eliminata, l'Arsenal FC. Alla fine della giornata. Appuntamento sabato 25 giugno per le seguire le gare dalla fae semifinale in pi.