AC Milan, Sasinho DiGiac con Yuuki e Naples17x formano il nuovo roster
Dallo spazio eFootball Konami della Milan Games Week, Casa Milan presenta il suo nuovo roster per la prossima Coppa eFootball Italia. Speaker per l'occasione, direttamente da San Siro, Germano Lanzoni mentre direttamente dalla tv e dai social Giusy Meloni. Il duo composto per l'occasione ha presentato i nuovi pro players del Milan: Salvatore Di Giacomo, Luigi Loffredo e Carmine Liuzzi. I tre sono noti nel settore con i propri nickname SasinhoDiGiac, KiritoYuuki e Naples17x.
Questo pomeriggio siamo in diretta dalla #MilanGamesWeek: vi aspettiamo dalle 15.30 allo stand di @play_eFootball in compagnia di @TeamQLASH e ospiti speciali! #SempreMilan
— AC Milan (@acmilan) November 26, 2022
AC Milan si prepara così al nuovo appuntamento firmato eFootball Konami. Il trio scelto è di esperienza e qualità. Spicca il nome di Naples17x che ha un curriculum unico e rappresenta il connubio perfetto tra i rossoneri e il mondo digitale. Attualmente infatti è il campione in carica dell'eFootball Championship Open 2022, competizione che ha visto protagonisti alcuni dei migliori giocatori del titolo di casa Konami. Vanta partecipazioni internazionali di prestigio come all'ultimo World Esports Championship di Eilat in Israele e all'European Esports Championship di Podgorica in Montenegro. Da ricordare che è stato uno dei giocatori della eNazionale campione d’Europa nel 2020.